Corsi di Massaggio Californiano a Bari

Nuovi Corsi di Massaggio Californiano 2016 a Bari

Date: 28/29 febbraio – 27/28 marzo 17/18 aprile 2016

Il Massaggio Californiano è il Re dei Massaggi. I suoi movimenti fluidi, avvolgenti, ritmici, circolari e lunghi avvolgono e fasciano l’intera superficie del corpo, donando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma.massaggio californiano

I gesti del massaggio californiano sono studiati per trasmettere energia alla persona che lo riceve in modo che ne possa trarre il massimo beneficio. I nuovi Corsi di Massaggio Californiano a Bari sono strutturati in modo tale che tutti i partecipanti possano acquisire al meglio tutti i concetti e le tecniche del massaggio californiano con una consulenza personalizzata per ogni singolo allievo che viene seguito in ogni fase del massaggio dalla parte teorica a quella pratica.  È un massaggio ritmico, molto avvolgente e dolcemente affettivo. È indicato per tutte le persone che vogliono mettersi in contatto con la loro realtà interiore, per colmare mancanze e completarsi. Riposa, calma, tonifica, fa scorrere le energie vitali. Dona benessere.

Durante questo corso di massaggio verranno apprese tutte le tecniche: delle piu’ complete gamma di manovre che esista: sfioramento, trazione, vibrazione, impastamento, pressione locale, pressione scivolata, torsione, frizione, cullamento, allungamento, becco d’anatra. E’ il massaggio anatomico per eccellenza. Modella e ringiovanisce il corpo.

Il corso di massaggio Californiano può essere seguito singolarmente oppure all’interno del percorso per operatori del benessere.

Affrettati, sono aperte le iscrizioni!

Compila il modulo, i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter