Corsi micropittura unghie in acrilico, diventa un artista della nailart in Puglia

Corsi di micropittura unghie con metodo acrilico, organizzati a Bari, Puglia, nelle giornate del  20 e 21 Maggio 2013

La micropittura applicata alle unghie è una tra le tecniche più avanzate e creative della decorazione delle unghie di mani e piedi attraverso l’utilizzo di colori acrilici.  Con questa tecnica si possono ottenere decorazioni estremamente precise e molto particolari, sfumature artistiche di sicuro effetto e con dei fantastici risultati.

La scuola di estetica Nuova Era, una delle eccellenze di Puglia,  propone il nuovo e avanzato corso in micropittura unghie con acrilico con l’obiettivo di trasferire agli allievi le nozioni e i segreti per dipingere delle vere e proprie opere d’arte in miniatura e diventare, così, specialisti della nail art.

corso micropittura unghie acrilico Bari, Puglia

Durante lo svolgimento del corso di micropittura unghie in acrilico organizzato a Bari, nella formula intensiva, verranno applicate ed eseguite le minuziose e particolari regole della pittura e dell’arte tradizionale con particolare riguardo all’arte della miniatura adoperando, quindi, pennelli con punte molto piccole, colori acrilici e decorazioni per ottenere dettagli singolari e sfiziosi.

Il corso micropittura unghie in acrilico è rivolto sia a tutti coloro che sono alle prime esperienze della decorazione su unghia, che a coloro i quali operano già nel settore, ma desiderano approfondire e migliorare le tecniche di nail design.

Il programma del corso prevede lezioni sia teoriche che pratiche:  dallo studio dei colori e dei pennelli, fino all’apprendimento delle tecniche più complesse di realizzazione di miniature con sfumature e immagini sia reali chee astratte.

Programma del corso:

1. Teoria del colore

2. Preparazione delle tonalità

3. Spiegazione sullo sviluppo della composizione del disegno sulle unghie

4. Preparazione ed uso corretto dei pennelli

5. Training per la mano su fogli didattici

6. Sfumature verticali, orizzontali, diagonali

7. French design

8. Elementi floreali: papaveri, rose, calle, glicini, tulipani, pansé, foglie

9. Elementi astratti

Durante il corso, a ogni allieva sarà fornito il materiale necessario alla realizzazione della micropittura unghie acrilico, compresi pennelli e colori che resteranno in dotazione all’allieva. Inoltre, alla fine del percorso di formazione verrà rilasciato un attestato Innovation Nails

La nostra scuola di estetica, inoltre, offre un apprendimento completo per la manicure organizzando numerosi corsi per la ricostruzione e la decorazione delle unghie, comprendenti varie tecniche e i vari metodi per rendere perfette le unghie di mani e piedi.

Non perdere questa opportunità di diventare artista delle unghie, Compila il modulo e iscriviti subito ai nostri corsi

 [si-contact-form form=’1′]

Seguici anche su facebook. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter