Corso di massaggio SEA MALAY, le vere tecniche del massaggio!

Corso di massaggio SEA MALAY a Bari.

Date del corso :  1 e 2 – 8 e 9 giugno 2013 (4 giorni)

Il corso di massaggio sea malay in programmazione a Bari è rivolto a tutti coloro che sono interessati alle tecniche di massaggio e vogliono apprendere una tecnica nuova e completa.

corso-di-massaggio-sea-malay bari

 

ll massaggio sea malay è un antico massaggio rituale, praticato in Indonesia, (per questo lo si definisce spesso come massaggio indonesiano). Secondo la leggenda veniva chiamato il Massaggio delle Regine in quanto veniva praticato alle concubine che non erano state prescelte dal Re per la notte.

Si tratta di un massaggio “di cuore”, con semplici strutture teoriche, giocato prevalentemente sul piano dell’energia e creato con l’obiettivo di attivare specificamente i tre chakra che entrano in gioco nelle dinamiche del rapporto interpersonale e affettivo.

Il corso di massaggio sea malay a Bari presenta manualità assai differenti da quelle normalmente utilizzate dalla massoterapia occidentale: tecniche geometriche, dal forte carattere ipnotico, manovre vibratorie, fasi di rocking delicato, lunghe tecniche di avambraccio.
Lavora principalmente in posizione prona, concludendosi con un delicato trattamento sul viso e la testa.

Il corso di massaggio sea malay a Bari è parte integrante degli altri corsi che la scuola offre, e completa la figura del massaggiatore. Altri corsi specialistici che la scuola offre sono il corso di massaggio hawaiano, massaggio cinese, massaggio ayurvedico.

 Compila il modulo sottostante per info o per frequentare il Corso di massaggio SEA MALAY a Bari, completo con tutti i tuoi dati, ti contatteremo subito.

[si-contact-form form=’1′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter