Corso Extension Ciglia, Bari. Per uno sguardo intenso e ciglia folte

Accresci la tua offerta di servizi nel campo della bellezza e potenzia le tue possibilità di crescita professionale con il corso extension ciglia nelle date del 7 novembre 2014 09.00 – 18.00

corso extension ciglia bari

L’extension delle ciglia è una nuova metodica che permette di infoltire e allungare le ciglia naturali in maniera più duratura rispetto l’applicazione delle ciglia a ciuffetti o monociglia mediante l’applicazione di ciglia finte. L’applicazione consiste semplicemente nell’incollare una ciglia sintetica per tutta la lunghezza di una ciglia naturale senza farla però poggiare sulla palpebra. In questo modo è possibile avere delle ciglia folte, cornice perfetta per gli occhi ricchi di fascino e sensualità in maniera naturale, senza appesantire le palpebre e, quindi lo sguardo.

Per questo la scuola di formazione professionale Nuova Era, di Bari, il Corso Extension Ciglia; un corso rivolto sia ai professionisti del settore dell’estetica, che desiderano aggiornare e accrescere il ventaglio di servizi dedicati alla bellezza, sia a tutti coloro che per la prima volta si affacciano al settore e desiderano iniziare un’attività di sicuro successo nel campo dell’estetica.

Il Corso Extension Ciglia prevede una formazione didattica basata sia sulla teoria, che sulla pratica. Durante le lezioni, infatti, le allieve potranno imparare le tecniche di allungamento delle ciglia in extension, la colorazione, e i segreti per un’applicazione perfetta e personalizzata, attraverso uno studio approfondito delle forme dell’occhio.

Contatta la scuola Nuova Era e richiedi maggiori informazioni sul Corso Extension Ciglia, a Bari. 

seguici anche su facebooktwitter e su flickr. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter