Corso Nail Art in gel, appuntamento a Bari con gli artisti della decorazione unghie

corso nail art gel bariA Gennaio 2014 partecipa al Corso Nail Art con metodo gel e diventa un professionista della decorazione delle unghie.

Il tuo sogno è avere unghie sempre perfette e alla moda? Non perdere allora l’occasione di imparare l’arte e i segreti della decorazione delle unghie e partecipa al Corso Nail Art  metodo gel, organizzato dalla Scuola di Estetica Nuova Era – Istituto di Alta Formazione Professionale, a Bari. 

Durante le due giornate, potrai conoscere e apprendere le tecniche e i segreti per decorare le unghie e renderle perfette per ogni occasione e stile di abbigliamento, imparare ad usare nel modo più adatto il metodo gel per la decorazione e la pittura delle unghie di mani e piedi e realizzare vere opere d’arte in miniatura.

Il Corso Nail Art metodo gel è ideato secondo un percorso didattico teorico-pratico, durante il quale si potrà approfondire  lo studio dei  colori e dei diversi materiali utilizzati, primo tra tutti il gel colorato, materiale estremamente versatile e altamente decorativo, approfondire in maniera pratica l’applicazione del gel, praticare le differenti tecniche di sfumatura e realizzazione di vari effetti pittorici, nonché realizzare fantastiche e raffinate decorazioni con l’utilizzo degli smalti colorati.

Iscriviti subito al Corso Nail Art in metodo gel, organizzato a Bari, dalla scuola Nuova Era, libera la tua creatività e diventa un artista della decorazione delle unghie.

Compila subito il modulo qui sotto, i posti sono limitati.

[si-contact-form form=’1′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter