Corso per operatore del benessere Bari

Nuovo Corso per operatore del benessere Bari in Puglia, GENNAIO-OTTOBRE 2016 – Aperte le Iscrizioni a tutti i corsi, posti limitati !

corso operatore del benessere

Il corso Operatore del Benessere che proponiamo e spieghiamo in questa pagina si struttura in vari moduli-corsi, pertanto può essere frequentato sia in modo completo (scelta consigliata) sia scegliendo uno o più moduli di vostro interesse. Per informazioni e richieste sul corso o su singoli moduli, usare il modulo di contatto sottostante! 

Il corso per operatore del benessere si rivolge a tutti coloro che intendano approcciarsi in modo altamente professionale all’attività di tecnico del massaggio, attraverso l’acquisizione di una serie di manualità oggi tra le più richieste a praticate nel settore dell’estetica e del benessere. L’accesso al corso è consentito anche a coloro che sono privi di attestazioni di qualifica e di specializzazione in estetica, in quanto il corso è strutturato in modo tale da impartire tutte le nozioni necessarie allo svolgimento professionale delle attività del massaggio.

Operatore del Benessere: Corso di massaggio LOMI LOMI: | Date: 17 e 18 aprile , 29 e 30 maggio 2016: 

Il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi è un rito che si tramanda da generazioni nelle famiglie indigene delle isole hawaiane. I movimenti sono lenti, profondi e ritmici con mani e avambracci. Il massaggio  hawaiano agisce sul corpo portando benefici al sistema linfatico, circolatorio, respiratorio, digestivo e ai muscoli. Particolare attenzione viene posta al trattamento delle articolazioni. Sul piano mentale e spirituale, il Lomi Lomi garantisce relax, agendo sul sistema nervoso, e si prefigge di fare da ponte tra corpo e spirito. Sarebbe indicato anche per combattere la depressione, lo stress ed eventuali traumi.

Operatore del Benessere: CORSO DI MASSAGGIO TUI-NA – decontratturante cinese | Date: 26 e 27 giugno 2016. 

Dolce, energico, continuo, profondo sono i quattro aggettivi che contraddistinguono il massaggio cinese e che sono alla base delle molteplici tecniche (o manovre) che l’operatore esegue durante la seduta. È un trattamento efficace  soprattutto nei casi in cui sono presenti dolore, contratture, tensione fisica e psichica.

Operatore del Benessere: CORSO SEA MALAY MASSAGE Date: 25 e 26 settembre , 30 e 31 ottobre 2016)

E’ un antico massaggio rituale, praticato in Indonesia, (per questo lo si definisce spesso come massaggio indonesiano) nella zona di Medan, Lhokseumawe e di Palembang, si ritiene utilizzato come “rito di passaggio” dall’età dell’adolescenza a quella della pubertà.Secondo la leggenda veniva chiamato il Massaggio delle Regine in quanto si riteneva praticato alle concubine che non erano state prescelte dal Re per la notte. Il Sea Malay Massage è un lavoro rituale con precise ricadute corporee. Ma i suoi effetti sono connessi alla meditazione e all’energia, più che al piano fisico. Si tratta di un massaggio “di cuore”, con semplici strutture teoriche, giocato prevalentemente sul piano dell’energia e creato con l’obiettivo di attivare specificamente i tre chakra che entrano in gioco nelle dinamiche del rapporto interpersonale e affettivo: il secondo chakra (quello della sensualità), il quarto (l’amore incondizionato) e il settimo (l’amore spirituale che si apre all’intero universo). Il Sea Malay Massage presenta manualità assai differenti da quelle normalmente utilizzate dalla massoterapia occidentale: tecniche geometriche, dal forte carattere ipnotico, manovre vibratorie, fasi di rocking delicato, lunghe tecniche di avambraccio. Si lavora principalmente in posizione prona, comprende un delicato trattamento sul viso e la testa.

Operatore del Benessere: CORSO DI MASSAGGIO CALIFORNIANO   Date: 31 e 01 gen/feb ,28 e 29 febbraio, 27 e 28 marzo 2016)

Il Massaggio Californiano è un massaggio ritmico, molto avvolgente e dolcemente affettivo. È indicato per tutte le persone che vogliono mettersi in contatto con la loro realtà interiore, per colmare mancanze e completarsi. Riposa, calma, tonifica, fa scorrere le energie vitali. Dona benessere. È il Re dei massaggi. I suoi movimenti possono essere fluidi, avvolgenti, ritmici, circolari, lunghi: avvolgono e fasciano l’intera superficie del corpo, dando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma. È il massaggio anatomico per eccellenza. Modella il corpo, lo ringiovanisce. I gesti del Californiano sono studiati per trasmettere energia alla persona che lo riceve. Tecnicamente, si avvalgono della più completa gamma che esista: sfioramento, trazione, vibrazione, impastamento, pressione locale, pressione scivolata, torsione, frizione, cullamento, allungamento, becco d’anatra.

Compila il modulo sottostante e richiedi informazioni per frequentare il:  Corso per operatore del benessere.

Posti limitati, affrettati. 

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter