Massaggio Californiano: emozioni per il corpo

Corso di Massaggio Californiano a Bari 

Il Corso di Massaggio Californiano in programmazione a Bari, è un massaggio recente, ideato negli anni settanta da professionisti che operavano in centri psicoterapeutici californiani.

L’obiettivo era semplice: creare una trattamento sul corpo che fosse in grado di risvegliare nella persona emozioni assopite e sensazioni oppresse dalla frenesia della vita e del lavoro, per offrire alle emozioni la più ampia possibilità di espressione.

La sua tecnica, che consiste nell´ avvolgere e modellare il corpo con gesti lenti e dolci, alternando movimenti fluidi a quelli più profondi accompagnando il ritmo del respiro, è coinvolgente, piacevole e sensuale. Riposa, calma e tranquillizza liberando la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni. Il MASSAGGIO CALIFORNIANO stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l´eliminazione delle tossine. Il suo effetto è fisico ma anche psicologico, favorendo l´ascolto delle sensazioni, liberando le emozioni, aumentando la consapevolezza e la percezione corporea.

Il corso di Massaggio Californiano è ideale per gli operatori del benessere che desiderano ampliare la specificità del proprio lavoro e imparare una tecnica si avvale della più completa gamma di tecniche che esista: sfioramento, trazione, vibrazione, impastamento, pressione locale, pressione scivolata, torsione, frizione, cullamento, allungamento, becco d’anatra.

    Nome e cognome: (richiesto)

    Email: (richiesto)

    Telefono:

    Indicare il nome del corso (richiesto)

    Messaggio:

    Ho letto l'informativa Privacy contenuta
    su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.