Ricostruzione unghie Bari, più corso smalto semipermanente.

ricostruzione unghie bari metodo gelNuovo corso FULL di Ricostruzione unghie Bari compreso corso per smalto semi-permanente, per imparare tutte le tecniche professionali e la vera arte della ricostruzione unghie. 19/20 NOVEMBRE 2014, CONTATTACI SUBITO, non perdere questa occasione >>

Attenti alle evoluzioni scientifiche nel campo della cosmesi e della ricostruzione unghie,  ma anche alle tendenza della moda e dell’estetica, la Scuola di Estetica Nuova Era – Istituto di Alta Formazione Professionale organizza i nuovi corsi di ricostruzione unghie Bari ad alto livello professionale.

Grazie alla professionalità, alla competenza ed esperienza, i corsi Nuova Era sono all’avanguardia nel settore dell’estetica e del benessere e, oggi, la scuola rappresenta l’unica realtà sul mercato in grado di assicurare il raggiungimento di eccellenti livelli di preparazione nel settore della ricostruzione unghie e dell’onicotecnica.

I corsi Ricostruzione unghie Bari sono rivolti sia a chi si affaccia per la prima volta nel settore, sia a chi ha già esperienza nel campo dell’estetica, ma vuole migliorare le tecniche e i metodi e aggiornarsi sugli ultimi trend del mercato della bellezza. Ogni allieva sarà seguita dai nostri tutor con professionalità, competenza e meticolosa dedizione, imparando le tecniche e i segreti di una perfetta ricostruzione. Inoltre, alla conclusione del corso, ogni allieva verrà seguita, dietro richiesta della stessa, attraverso un serio servizio di assistenza post-corso.

Il nuovo Corso Ricostruzione Unghie Bari, con orario dalle ore 09.00 alle 14.00; un appuntamento imperdibile con la nostra scuola, riservato ad un massimo di 4 (quattro) partecipanti.

Il programma di lavoro prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

1° giorno:

    – cenni di anatomia dell’unghia;

    – presentazione prodotti sistema trifasico e modi d’uso;

    – ricostruzione unghie con tip e nail form su modella preposta fornita dalla scuola;

    – tecnica del french;

  2° giorno:

    – refill su modella preposta;

    – applicazione gel colorato;

    – dimostrazione smalto semipermanente.

In più corso esclusivo per applicazione smalto semi-permanente. 

Lo svolgimento del programma di lavoro potrà subire modifiche sulla base delle particolari esigenze che si verranno a manifestare nel corso dell’attività formativa, al fine di assicurare sempre un’elevata capacità di apprendimento delle tecniche di lavoro.

Le allieve che parteciperanno a questo nuovo corso ricostruzione unghie metodo gel, parteciperanno, inoltre, ad una terza giornata riepilogativa di test formativo a distanza di circa un mese dalla data del corso, dalle 9.00 alle 13.00, pertanto le giornate diventano tre!

La Scuola di Estetica Nuova Era promuove questo corso in maniera esclusiva offrendo uno sconto speciale per le partecipanti! Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, la fornitura del kit completo metodo gel e la consulenza tecnica continua post-corso.

Il kit in dotazione comprende i seguenti articoli: Lampada 4 bulbi Box contenente: gel base 15gr gel costruttore 15gr gel lucidante con pennellino 15ml gel french 10gr gel colorato chiaro 10gr gel colorato scuro 10gr tips 100pz taglia tips cartine olio per cuticole bastoncini d’arancio 2 lime 1 buffer 1 cleanser 1 colla 1 spazzolino 1 pennellino

Il corso è riservato ad un numero massimo di 4 (quattro) partecipanti seguiti da due tutor onicotecniche. Durante le giornate dedicate alla ricostruzione si avrà modo di conoscere i livelli successivi di avanzamento ai quali potrà accedere qualora dovesse essere interessata.

I corsi si svolgono unicamente presso la nostra sede di Bari.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni sulla promozione del corso e non perdere l’occasione di diventare un professionista della ricostruzione unghie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome e cognome: (richiesto)

Email: (richiesto)

Telefono:

Indicare il nome del corso (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica che vedi sopra

Messaggio:

Ho letto l'informativa Privacy contenuta
su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Voglio iscrivermi alla newsletter