Corso in riflessologia metamerica

Il corso di massaggio metamerico si riferisce ad una tecnica manuale che trae le sue origini dal massaggio connettivale.
Attraverso l’applicazione delle tecniche imparate nel corso di riflessologia metamerica, è possibile il raggiungimento di risultati istantanei in campo vegetativo, antalgico, funzionale, vascolare, psicologico, somatico, riabilitativo, concedendo all’operatore la possibilità di integrare questa tecnica con altre metodiche tradizionali.
Il corso di riflessologia metamerica spiega le manovre di stimolazione dei metameri, ossia i segmenti muscolari disposti lungo la colonna vertebrale e su tutto il corpo. La manualità si sviluppa sulla schiena, dove si lavora sul sistema nervoso centrale, dove somatizziamo prevalentemente emozioni a livello nervoso, come: atonia, contratture, adipe, gonfiori, etc. e sull’addome e torace, dove si lavora invece sul sistema nervoso vegetativo, punto dove si tende a somatizzare a livello viscerale, emozioni psicosomatiche. La tecnica di massaggio si pone come finalità principali quelle di detossinare, ossigenare, modellare e drenare i tessuti sottostanti.
Il corso in massaggio metamerico viene svolto a Bari presso la Scuola di Estetica e proposto più volte durante l’anno. Contattaci per date e disponibilità:

[si-contact-form form=’1′]

    Nome e cognome: (richiesto)

    Email: (richiesto)

    Telefono:

    Indicare il nome del corso (richiesto)

    Messaggio:

    Ho letto l'informativa Privacy contenuta
    su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.