Make Up tendenze autunno 2022

Il “tormentone” make-up autunnale sarà sicuramente la bocca color rubino scuro, una tonalità intensamente dark che enfatizza l’incarnato chiaro, conferendo luminosità. Una nuance impegnativa e dal forte impatto visivo, probabilmente non adatta a tutte.

Ricorda vagamente il look vampiresco, rivisitato in chiave moderna abbinato ad occhi contornati da generose passate di eyeliner e mascara nero intenso. Non mancheranno tuttavia tinte labbra più portabili e sobrie, come il bellissimo nude rosato o l’arancio dal sottotono freddo.

Tra gli ombretti spiccheranno le tonalità calde, ispirate ai tramonti autunnali. Arancio, terracotta, salmone e rosa tenue. Molto gettonate anche le tinte più intense. Il top per l’autunno? Lo smokey eyes composto dal prugna, arancio e nero.

La pelle sarà candida ed omogenea, con basi impeccabili e luminose. L’autunno 2022 proporrà zigomi esageratamente truccati, con abbondanti dosi di illuminante. Una scelta azzardata che probabilmente non sarà gradita da tutte!

Le sopracciglia seguiranno il trend dello scorso anno, sfoggiando linee piuttosto spesse e ben definite. Il make up tendenza autunno 2022 suggerisce tinte scure, forme accentuate e curate, in modo da divenire parte integrante dell’intero maquillage. Il look si ispira vagamente ai mitici anni 80, dove le sopracciglia erano folte e le labbra super intense.

    Nome e cognome: (richiesto)

    Email: (richiesto)

    Telefono:

    Indicare il nome del corso (richiesto)

    Messaggio:

    Ho letto l'informativa Privacy contenuta
    su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.